Condividi sui Social

       

Matrimoni

Che ne pensate di un tocco in più nel vostro matrimonio, ricorrendo a quel dettaglio originale che ne fa la differenza? Mi riferisco ad un linguaggio universale, toccante e coinvolgente che solo la musica sa dare.

“…Un film è certamente quello che vediamo ed ascoltiamo … ma la musica rappresenta quello che non si dice e quello che non sia vede…” [Ennio Morricone]

Con un’accurata selezione di brani unitamente ad un’esperienza musicale a 360°, riuscirete a condividere emozioni, gioia e divertimento con i vostri ospiti, qualunque sia la loro provenienza. Potrete scegliere il classico, affidandovi alla suggestiva melodia del violino, se avete deciso di realizzare il vostro matrimonio secondo il rito religioso; se pensate ad una cerimonia civile, la vostra scelta potrebbe cadere sulle colonne sonore o sulla musica contemporanea. Se la vostra idea mira ad altri orizzonti nuziali, potreste scegliere tra musica laica, celtica, irish o il genere che più si confà alla vostra cerimonia. Vi aspettano innumerevoli sorprese pronte a stupirvi. Renderemo speciale il vostro giorno costruendo insieme un programma unico per realizzare i vostri desideri.


Matrimonio.com